XFactor 4: gli inediti e i brani della semifinale

UPDATE / Oltre a Gianni Morani, questa sera saliranno sul palco di Via Mecenate anche Carmen Consoli e i Pooh, in vesti di ospiti. Intanto sono stati resi noti anche i titoli degli inediti di Davide (Il tempo migliore) scritta da Francesco Renga e quello di Nathalie (In punta di piedi) scritto dalla stessa.

Si terrà martedì 16 novembre la semifinale di XFactor 4, dove vedremo lo scontro tra i quattro concorrenti rimasti in gara: Davide, i Kymera, Nathalie e Nevruz, alle prese con i loro inediti e con altre due manches di gara.

La puntata sarà divisa, appunto, in tre manche: nella prima i cantanti faranno un omaggio al grande Gianni Morandi, ospite della serata e conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, cantando quattro i suoi grandi successi. Nevruz si esibirà con C’era un ragazzo, Nathalie con Se Perdo Anche Te, per i Kymera Occhi di ragazza e infine Un Mondo D’amore per Davide.

Nella seconda manche i cantanti si esibiranno con altri pezzi: Ancora di Edoardo De Crescenzo per Nevruz, Bette Davis Eyes di Kim Carnes per Nathalie, The Winner Takes It All degli Abba per i Kymera e The Right Thing dei Simply Red per Davide.

La terza manches sarà la più attesa dal pubblico e dai cantanti: i cantanti si esibiranno con  i loro inediti. Per il momento sono stati resi noti solo due titoli degli inediti: quello di Nevruz (Tra l’amore e il male) scritta da Grandi e Bungaro, e quello dei Kymera (Atlantide), con il testo di Enrico Ruggeri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: