Facebook invaso dai cartoni animati. C’è un motivo.

Cartoni animati

L’invasione dei cartoni animati di Facebook è iniziata, infatti da qualche giorno ogni utente del noto social network ha cambiato la propria immagine del profilo con una del personaggio dei cartoni animati che ha di più segnato la sua infanzia.

L’iniziativa ha un mandante: Alessandro Donald Schultz Loi. Questo infatti, con un messaggio in bacheca e un evento (che conta già più di 16.000 partecipanti), ha invitato i suoi amici di Facebook a cambiare la propria immagine del profilo in occasione della giornata internazionale per l’infanzia del 20 novembre.

Il messaggio in questione è il seguente:

Per la “Giornata internazionale per l’Infanzia” del 20 novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso…lo scopo? Per diversi giorni non vedremo una sola faccia”vera” su Facebook ma un’invasione di ricordi d’infanzia🙂 FORZA …RAGAZZI!!!voglio proprio vedere cosa mettete…

Questa iniziativa sta riscuotendo un enorme successo tra gli utenti, anche da parte dei più grandi che non hanno perso tempo per tornare per un po’ bambini con i propri amici.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: