Sanremo 2011, cast e ospiti: le ultime indiscrezioni

Torniamo a parlare del Festival di Sanremo 2011: infatti in questi giorni, sul noto settimanale Chi, il direttore artistico del concorso canoro, Gianmarco Mazzi, avrebbe dichiarato di avere un sogno: quello di avere in gara il giovane cantautore Nicolò Fabi.

Il giovane cantautore romano (il quale ha recentemente perso la figlia per colpa di un male incurabile) in un primo momento aveva rifiutato l’invito, mentre adesso ha cominciato a prendere in considerazione la possibilità di partecipare.

Sul palco dell’Ariston dovrebbero salire, tra gli altri, anche altri volti noti della musica con i Modà con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri, Tony Maiello, Albano, Nina Zilli, Max Gazzè con Paola Turci. Il solo artista sicuro che vedremo al momento è Roberto Vecchioni.

Mazzi ha anche fatto delle dichiarazioni riguardanti le indiscrezioni che circolavano nei giorni scorsi, sulla possibile partecipazione di Lady Gaga come ospite: Mazzi ha smentito, definendole voci senza fondamento, dato che la popstar il 19 febbraio terrà un concerto ad Atlantic City.

Sognano il palco dell’Ariston anche Paola Cortellesi e Claudio Bisio. I prossimi conduttori di Zelig, infatti, hanno dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni la loro volontà a partecipare al Festival avendo, a parer loro, un pezzo molto forte da proporre

Annunci

2 Risposte

  1. se ci va MANGO nn ce ne per nessuno fidatevi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: