Saturday Night Live: Juliana Moreira nel cast?

Juliana Moreira

Saturday Night Live è il programma comico e di satira cult della seconda serata NBC. Il SNL, adesso, sta per ritornare anche nella versione italiana dopo le prime tre edizioni che di certo non hanno brillato.

Nelle prime edizioni abbiamo potuto ammirare personaggi come Roberta Lanfraichi, Iaia De Rose, Andrea Pelizzari e Andrea Santonastaso. Quest’anno, però, si cambia completamente registro: nel cast arriveranno l’ex pupa Mary Carbone, l’ex tronista Giovanni Conversano, l’ex contadino (e baby fidanzato di Lory Del Santo) Rocco Pietrantonio, l’ex gieffino George Leonard. Insomma, una mandria di reduci da reality che tenteranno di mostrare le loro velleità artistiche.

Nel cast anche Beppe Convertini e Carlo Masi. Tra questi dovrebbe spiccare Juliana Moreira, la brasiliana più simpatica e sorridente della tv, che dovrebbe far parte del cast (non in vesti di conduttrice come dice qualcuno, visto che il SNL non ha un conduttore vero e proprio). Intanto ci chiediamo che fine abbia fatto anche la brava Eleonoire Casalegno, inizialmente prevista nel cast.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: