I Cesaroni 4: Sim Sala Sbam, quindicesima puntata del 30 Novembre 2010

Marco è completamente distrutto. Eva lo ha lasciato e se ne è scappata a Venezia da sua madre. Li, con la piccola Marta cerca di ritrovare la tranquillità. Al cantante il momento difficile ridona l’ispirazione. Riesce così a scrivere altre nuove canzoni che vorrebbe far ascoltare alla donna che ama.

Decide che a prescindere da come Eva la prenderà andrà a Venezia a trovarla. Anche per Walter e Carlotta è giunto il momento di prendersi le loro responsabilità. Alice sta male: Eva è andata via, il suo ragazzo l’ha lasciata e sua madre non c’è. Non conosce però il vero motivo che ha spinto Walter a prendere la decisione.

Il giovane Masetti troverà il coraggio di dirle tutta la verità? Tra i due ci sarà un bacio appassionato, sarà l’ultimo? Carlotta e il giovane Masetti si preparano poi per andare a vivere insieme. Olga non ha proprio preso bene il fatto che Giulio non si senta pronto a vivere insieme. Per questo motivo decide di partire e lasciare a sua sorella Emma i suoi figli Miriam e Andy.

I due ragazzi però vengono accolti da Giulio e iniziano ad abitare in casa Cesaroni. Olga, che sembrava scomparsa, si fa sentire dopo qualche giorno con Emma. Le dice che non ha nessuna intenzione di ritornare e le chiede di badare ai suoi figli. Emma e Giulio devono così occuparsi di una festa di compleanno che avrebbe dovuto preparare Olga. I due si avvicinano sempre di più…

(alemastronardi.com)

Annunci

Una Risposta

  1. applicazioni iphone gratis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: