Sanremo 2011: chi ci sarà? Certi Anna Oxa, Max Pezzali, Emma Marrone e Vecchioni

Foto: AP/LaPresse

Sanremo 2011 si avvicina e, in modo direttamente proporzionale, i rumors per quanto riguarda i cantanti in gara diventano insistenti. Secondo quanto rivelato dal direttore artistisco GianMarco Mazzi a Tv Sorrisi & Canzoni, alla corte di Morandi & Co. dovrebbero esserci (salvo imprevisti) Roberto Vecchioni, Emma Marrone (assieme ai Modà?), Anna Oxa, Max Pezzali e Nina Zilli.

Un altro nome certo dovrebbe essere quello del maestro Franco Battiato, accompagnato da Luca Madonia (o Madonia accompagnato da Battiato, visto che si parla di cameo?), che presenta il brano L’alieno. Altro nome eccellente trapelato dagli ultimi rumors è quello della Cantantessa Carmen Consoli.

Si parla anche della giovane, e promettente, Romina Falconi (a Sanremo già nel 2007 con Ama) che potrebbe tornare all’Ariston con un brano scritto da Eros Ramazzotti.

Per il fronte talent show si parla della vincitrice di X Factor 4 Nathalie Giannitrapani, magari con un brano di Pacifico, ma anche del secondo classificato Davide Mogavero e Giusy Ferreri. Restando ad X Factor circolano i nomi anche di Anna Lady Tata Tatangelo e di Elio in trio con Enrico Ruggeri e Nicolò Fabi (insieme per un brano benefico).

Tra gli altri si parla dei Matia Bazar, Albano, Ivana Spagna, Alessandra Amoroso, Matteo Becucci, Audio 2, Michele Zarrillo, Dolcenera, Giuliano Palma, Silvia Salemi, Mietta, Paolo Meneguzzi e Paola&Chiara.

Bisognerà attendere fino Dicembre per sapere, ufficialmente, chi salirà sul palco musicale più ambito d’Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: