Emma Marrone: dal 20 settembre….Sarò Libera! Ecco un’anteprima del nuovo singolo.

Grande notizia per i fan di Emma Marrone: il prossimo 20 settembre sarà pubblicato il nuovo album della giovane artista. “Sarò Libera” è il titolo del nuovo progetto di Emma Marrone, un disco di inediti per il quale la cantante salentina ex vincitrice di “Amici” di Maria De Filippi rivela solo la copertina. L’album arriva ad un anno dal debutto con “A Me Piace Così” e la seguente ristampa dopo l’esperienza sanremese.

Oltre a rivelare la copertina, Emma rivela un piccolo indizio che è stato già lanciato al pubblico attraverso la televisione. Pare che la canzone che fa da colonna sonora agli spot pubblicitari del programma “C’è posta per te” di Maria De Filippi sia proprio un nuovo pezzo di Emma, probabilmente la title track.

Rimangono ancora sconosciuti i titoli delle nuove canzoni e il numero delle tracce, cosa che ovviamente non interessa agli innumerevoli fan dell’artista pugliese che sembrano già essere in trepidazione. Intanto la talentuosa cantante è impegnata nelle riprese di “Benvenuti al Nord“, sequel del film campione d’incassi “Benvenuti al Sud” con Alessandro Siani e Claudio Bisio.

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: