101 modi per perdere un game show: questa sera su Rai 2


Dopo sei mesi di attesa, arriva questa sera su Rai 2 il game show che ha conquistato il pubblico in Inghilterra, Turchia, Germania e Argentina. Vi starete chiedendo: perché sei mesi di attesa? Il programma è stato registrato nel mese di Dicembre, in Argentina, e doveva essere mandato in onda a Gennaio. Ma non è mai andato in onda.

101 modi per perdere un game show: è questo il bislacco (per dirla alla Barbara D’Urso) titolo della versione italiana di 101 ways to leave a game show. Il programma è condotto da Francesco Facchinetti e prodotto da Endemol Italia.

I concorrenti dovranno affrontare alcune prove in un vero e proprio studio mobile (che si sposterà su 3 piani di una torre alta oltre 40 metri). I concorrenti sono tutti ex protagonisti dei reality show (i classici morti di fama): Maicol Berti, Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Cecilia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila.

Questi dovranno rispondere a una serie di domande senza commette neanche un errore: infatti chi sbaglia si schianta, precipita, viene buttato giù dalla torre, uscendo di scena in 101 modi diversi mai visti prima in un game show.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: