Michele Santoro fuori dalla Rai

E’ ufficiale: Michele Santoro non fa più parte della Rai. Santoro se ne va dal servizio pubblico con una buon’uscita di 2,3 milioni di euro. Resta in piedi, però, la possibilità di vedere Santoro come collaboratore esterno. Possibilità che Santoro non ha mai escluso.

Altrimenti, dove sarà il futuro di Santoro? Sfumata la trattativa con La 7 e chiuso il contratto con la Rai, potrebbe tornare in piedi l’ipotesi della multipiattaforma, già sperimentata con successo grazie alla serata-evento Tutti in piedi.

Magari Santoro potrebbe tornare a collaborare con Carlo Freccero, attuale direttore di Rai 4, che proprio ieri aveva dichiarato:

Potrei dimettermi dalla Rai per fare un nuovo progetto di tv libera, in proprio con Santoro, come artisti associati. Ci sto lavorando un po’ per valutare se è possibile costruire questa convergenza, anche con le tv locali. Sì, c’e’ la possibilita’ che mi dimetta, anche a breve.

Le ipotesi sono tante e le idee, almeno per noi, sono tutt’altro che chiare. Ma solo una cosa è certa: Annozero in autunno sarà in onda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: