Benedetta Parodi a La 7. Cotto e Mangiato a Iva Zanicchi, Elena Santarelli o Elisabetta Gregoraci?

UPDATE – ORE 13.00

Tvblog anticipa i nomi papabili sostituti di Benedetta Parodi a Cotto e mangiato. Il primo nome sarebbe quello di Elisabetta Gregoraci: per Lady Briatore sarebbe un ritorno come protagonista in tv dopo l’esperienza di Buona Domenica. In lizza anche Elena Santarelli e la già citata Iva Zanicchi.

Attenzione anche a Fiammetta Cicogna già vista ai fornelli in Sopravvivenza fra i fornelli, sulla web tv Loveresto!

Benedetta Parodi è, da tre anni, sulla cresta dell’onda grazie alla rubrica Cotto e mangiato che l’ha resa celebre al grande pubblico. Le sue ricette sono diventate un cult, così come i suoi libri che restano fra i più venduti dell’editoria italiana.

Ora, però, Benedetta ha lasciato ufficialmente Cotto e mangiato – e quindi Italia 1 – per trasferirsi a La 7 dove condurrà un nuovo programma (il cui titolo è ancora ignoto) in cui la Parodi dimostrerà ancora una volta le sue abilità culinarie. Benedetta promette grandi ascolti con il nuovo programma, con il quale si cimenterà nella preparazione di menù completi (dal primo al dessert) e non più in ricette singole.

Al settimanale Gente spiega:

Ci sara’ una variante rispetto a prima. Oltre alla durata, che sara’ tra la mezz’ora e l’ora, avro’ ospiti ogni volta diversi. Vorrei tanto venissero Claudio Baglioni, il mio mito, la mia amica Marta Romagna, prima ballerina della Scala, mia madre e anche mio marito (Fabio Caressa, telecronista Sky, ndr): primo assaggiatore, ma anche severo giudice delle mie pietanze, oltre che ottimo cuoco.

Ma le novità non finisco qui: in autunno pubblicherà un nuovo libro, dopo i successi di Cotto e mangiato e Benvenuti nella mia cucina.

E Cotto e mangiato che fine farà? Studio Aperto ha deciso di mantenerlo in vita anche senza Benedetta Parodi. Italia 1 sta cercando la nuova conduttrice e i rumors dicono che sarà Ivan Zanicchi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: