Estate in diretta: da oggi alle 17.15 su RaiUno con il duo Liorni-Landi. Ecco i temi della puntata

Prende il via questo pomeriggio alle 17.15 su RaiUno un nuovo contenitore: lo spin-off de La vita in diretta chiamato Estate in diretta con Marco Liorni e Lorella Landi. Dopo aver ottenuto ascolti davvero bassi nella fascia pomeridiana con le repliche dei telefilm in passato amatissimi dal pubblico, la rete ha deciso di correre ai ripari per arginare la crisi d’ascolto e per togliere un po’ di pubblico alla D’Urso, che in questi mesi col suo Pomeriggio5 ha ottenuto consensi altissimi (punte del 27-28% di share).

Fino al 5 agosto, Estate in Diretta si occuperà di attualità con ospiti in studio, servizi e dirette.  “L’ambizione è quella di raccontare gli umori, i sapori dell’estate, cercando di mettere il buonumore ai telespettatori”, ha detto Liorni in una recente intervista. Però, “la finestra è aperta – ha spiegato la Landi – soprattutto sulla solitudine, sono tanti gli anziani che restano senza compagnia perchè magari i figli e i nipoti sono lontani. Daremo anche informazioni su luoghi aperti in città, su chi contattare in caso di emergenza“.

Tra i temi che verranno affrontati oggi nel corso della prima puntata del contenitore estivo, verrà datogrande spazio alle nozze del Ministro Brunetta con la sua Titti, celebratesi ieri a Ravello, in provincia di Salerno. A commentare le prime immagini dei due ci saranno Roberto Alessi e Silvana Giacobini. Nel corso della puntata ci sarà anche spazio per gli ultimi aggiornamenti sul delitto di Melania Rea. Inoltre, sono attesi in studio diversi lavoratori precari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: