Sposini dimesso dal Gemelli, ma intanto piovono minacce sulla Venier

Procedono a passi lenti e felpati i miglioramenti per il volto maschile de La vita in diretta, programma di punta del pomeriggio di Raiuno. A quasi tre mesi da quel terribile venerdì 29 aprile, il professor Giulio Maira, ordinario di Neurochirurgia, rende noto che Lamberto Sposini, ricoverato e operato d’urgenza al Gemelli di Roma  in seguito ad un’emorragia cerebrale, è stato dimesso dal reparto di Neurochirurgia del Policlinico, per essere trasferito in un centro specializzato in neuro-riabilitazione.

Il professore afferma, inoltre, che “al momento attuale le condizioni neurologiche di Sposini documentano un ottimo recupero delle funzioni cognitive e motorie. Il giornalista tuttavia necessita di un ulteriore lungo periodo di riabilitazione neurologica per un recupero, che ci si augura possa essere completo, dei deficit tuttora presenti“.

La notizia arriva in seguito a delle forti dichiarazioni che la conduttrice Mara Venier, compagna di viaggio di Sposini in quest’ultima stagione del rotocalco televisivo che a partire da oggi avrà anche uno spin-off estivo condotto da Lorella Landi e Marco Liorni,  ha rilasciato in un’intervista al blogger Davide Maggio,  affermando di essere, addirittura,  oggetto di “minacce”, insieme alla redazione della trasmissione.

La Venier ha dichiarato, infatti:

Per volontà di qualcuno non potrò parlare di Lamberto perchè potrei essere accusata di strumentalizzare la vicenda. C’è chi vorrebbe querelarmi qualora tornassi a parlare di lui. Ma per me la cosa importante è che Lamberto si rimetta completamente al più presto. Tutto il resto sono solo sciocche provocazioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: