Rex 3: stasera la 5ª puntata su RaiUno. Ecco la trama dei due episodi.


Questa sera su RaiUno alle 21.20 ritornano le avventure del commissario a quattro zampe più amato della tv italiana, parliamo del celebre Commissario Rex. Il commissario Fabbri, interpretato da Kaspar Kapparoni e il suo fido pastore tedesco saranno alle prese con nuovi crimini e omicidi da risolvere. La fiction partita lo scorso 14 giugno, ha ottenuto fino ad ora una media di circa 3.500.000 telespettatori per uno share del 16%.

Gli episodi in onda questa sera dal titolo Un caso freddo e Musica maestro! saranno i penultimi di questa terza serie che si concluderà martedì prossimo con l’uscita di scena di Kaspar Kapparoni. Nella prossima stagione il suo posto verrà preso da Ettore Bassi che già in passato abbiamo visto alle prese con ladri e assassini nella fiction Carabinieri.

Guest Star di questa puntata: Alessandra Martines.

Ecco la trama nel dettaglio dei due episodi:

Un caso freddo: Una ragazza di origine slave è convinta che la madre, morta quando lei aveva solo nove anni, sia stata uccisa. E così Lorenzo (Kaspar Capparoni) indaga sul caso, che all’epoca era stato archiviato come suicidio.

Musica maestro!: Un pianista viene fatto fuori nel suo camerino. Lorenzo sospetta di Malice – moglie del musicista (interpretata da Alessandra Martines) – e di un cugino…

fonte: <soapblog.it>


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: