Tabloid: questa sera si parlerà del caso Murdoch, Rea e delle nozze di Alberto di Monaco.

Questa sera alle 21.10 su ItaliaUno andrà in onda la terza puntata del settimanale d’informazione Tabloid diretto dalla redazione di Studio aperto e da Claudio Brachino e condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi. Il programma che fino a questo momento ha interessato una fetta discreta di pubblico( circa 1.550.000 di telespettatori), in questo nuovo appuntamento sarà dedicato in gran parte allo scandalo-intercettazioni che in questi giorni in Gran Bretagna ha fatto tremare l’impero di Murdoch.

Nel corso della puntata, ci sarà spazio anche per gli ultimi aggiornamenti sul delitto di Melania Rea, all’indomani del ritorno a lavoro di Salavatore Parolisi.

Gli ospiti in studio di questa settimana saranno Elena Santarelli e Candida Morvillo. Gli altri temi della puntata dopo il salto.

Tabloid si recherà, inoltre, a San Miniato, il paese della provincia pisana travolto dallo scandalo provocato dalla vita privata a luci rosse di una segretaria di un circolo di partito; per poi giungere sulle rive della Costa Smeralda, e capire in un’intervista esclusiva con Flavio Briatore, che cosa rimane della “vita smeralda”.
Ampio spazio sarà dedicato, inoltre, ai retroscena del matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene: per le strade del Principato, l’inviata raccoglie i pareri dei monegaschi, che inizialmente restii, indicano addirittura una misteriosa donna italiana, ex collaboratrice dell’erede, come probabile madre di un figlio segreto.
Non mancherà nel corso della serata la rubrica Censored curata da Gabriele Parpiglia e Il Pagellone che affronterà con ironia le immagini più curiose della settimana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: