Heater Parisi scomparsa. Wendy Windeham ritrovata

Risolto il giallo sulla misteriosa fuga in Cina della showgirl Heater Parisi.

Sul web e sui vari giornali circolava voce che Heater sia dovuta scappare a Hong Kong per problemi finanziari del compagno Umberto Maria Anzolin.

Come primo avviso della sua non scomparsa, Heater, ha lasciato un messaggio sul suo blog con un secco “no comment”, per poi rilasciare un’intervista al settimanale Chi dove ha dichiarato:

A Hong Kong sono arrivata con la mia famiglia il primo gennaio 2011, senza eccessi e senza clamore, ma anche senza fughe o misteri, accompagnata dalla consapevolezza di iniziare, a 50 anni, l’ennesimo importante capitolo di una vita meravigliosa. In questi giorni in Italia sono apparse notizie false su questa decisione, che avrei preso in seguito a una situazione finanziaria critica del mio compagno. Avrei seguito Umberto ovunque avesse deciso di andare.

Tuttavia la Parisi lascia un altro messaggio nel suo blog. In questo è rivolto a  Selvaggia Lucarelli, l’autrice dell’articolo sul giornale Libero che ha pubblicato questa notizia:

Conosco i miei polli!  E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale Selvaggia Lucarelli di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco No comment.

Ma c’è chi sparisce e chi torna.

E’ stata infatti “ritrovata” Wendy Windeham, la showgirl più famosa degli anni 90. Si erano perse le sue tracce nel 2002, quando per lei erano finite le offerte di lavoro nella televisione italiana. In quell’anno, Wendy, si è trasferita negli Stati Uniti dove ha incontrato Jeff, un imprenditore edile che è diventato poi l’uomo della sua vita.

In un’intervista a Dipiù Tv alla domanda se gli mancasse l’Italia Wendy ha risposto:

Mi manca eccome, se non altro per le sue bellezze naturali e per la gente meravigliosa, che per anni mi ha ammirata in televisione. Non per niente, quasi ogni anno io e Jeff veniamo in vacanza a Capri. Per quanto riguarda il lavoro, non è che io adesso faccia la ricca signora viziata che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o a farsi fare massaggi. Non lavoro più nel mondo dello spettacolo, ma mi do molto da fare nel settore del volontariato.

Lascia un commento

