Il Ciclone-Pieraccioni: questa sera alle 21.20 su Canale5.

Questa sera alle 21.20 su Canale5 per la gioia di tantissimi fans andrà in onda la replica di un film molto amato dal pubblico italiano, diretto e interpretato da Leonardo Pierccioni: Il Ciclone. Oltre a Pieraccioni nel cast del film figurano anche Natalia Estrada, da moltissimo assente in tv (anche se chi ha nostalgia di lei può seguirla su Mediaset Extra il venerdì sera con le repliche de La sai l’ultimissima?), Tosca d’Aquino, Massimo Ceccherini, Lorena Forteza e Alessandro Haber.

Il film uscito nelle sale italiane nel 1996, incassò oltre 76 miliardi di lire, risultando il film più visto nella stagione cinematografica 1996/1997. Dopo il salto la trama.

La famiglia Quarini trascina una monotona esistenza in un paese della provincia toscana. Il padre, Osvaldo, vive con i suoi tre figli: Levante, ragioniere, Libero, contadino e pittore, e Selvaggia, commessa della farmacia. Ma un evento eccezionale arriva a sconvolgere le loro vite: una compagnia spagnola di flamenco è ospite da loro per tre giorni. Le ballerine di flamenco, esuberanti e sensuali, l’amministratore e i due tecnici della compagnia rivoluzioneranno la vita della famiglia…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: