Angeli e diamanti: questa sera la seconda puntata su Canale5. Ecco la trama.

Questa sera alle ore 21.20 su Canale5 andrà in onda la seconda puntata della fiction in prima tv Angeli e diamanti con Martina Stella, Vittoria Belvedere, Camilla Ferrante e Giulio Berruti. Le tre Charlie’s Angels italiane chiamate ad investigare e a risolvere l’intricato caso del furto di preziosi diamanti sono partite per Puerto Rico per seguire le tracce del ladro.

La prima puntata è stata seguita, giovedì scorso da quasi 2.600.000 telespettatori per uno share del 14%. Dopo il salto la trama della seconda puntata.

Giorgia (Martina Stella) è stata scagionata dall’accusa di tentato omicidio nei confronti di Giuseppe (Giulio Berruti) ed ora aiuta Carlos (Andres Sosa Gonzales) a trovare gli amici scomparsi, seguendo insieme a Chiara (Vittoria Belvedere) e Laura (Camilla Ferranti) le tracce dei bambini sino al lago sacro.
Gavi (Michael Reale) cerca intanto di vendere i diamanti ad uno sceicco, al fine di entrare nel progetto “isola del piacere” di don Calogero Scaramuzzi (Yorgo Voyagis) e prendere il posto di quest’ultimo…

<Fonte:soapblog.it>

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: