Chiambretti Muzik Show: Laura Pausini ospite della prima puntata dell’11/11/2011.

Partirà venerdì 11 novembre alle ore 21.10 su Itali1 il nuovo show condotto da Piero Chiambretti: Chiambretti Muzik Show. Il programma in 8 puntate ospiterà i più importanti artisti italiani e internazionali non solo per promuovere i loro ultimi lavori, ma anche per raccontarsi e fare da spunto per trattare vari temi legati al mondo della musica. Il neo papà Pierino, metterà da parte, così, per un po’ le sue bizzarre interviste ad attori, calciatori e show-girls nel locale più cool della tv italiana, quello del Chiambretti Night che tuttavia, anticipa l’Espresso, potrebbe tornare in onda ad aprile 2012 ( su Italia1 o Canale5?).

La vera notizia bomba di oggi, però, riguarda il personaggio ospite della prima puntata del Chiambretti Muzik Show, prevista per l’11 novembre: la grandissima Laura Pausini, giorno in cui verrà dato in distribuzione il suo ultimissimo album dal titolo ancora top secret.

Nei giorni scorsi, Fiorello in un’intervista su Sette( il settimanale del Corriere della Sera) aveva espresso il suo desiderio di co-condurre il suo nuovo show su RaiUno proprio con la Pausini.

Gli altri ospiti del programma non sono ancora noti, ma c’è da scommettere che Pierino la peste porterà sul palco del suo show grandi nomi soprattutto internazionali.

fonte: Tvblog.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: