I Cesaroni 5: via la Mastronardi e Fremont, ritorna Elena Sofia Ricci e arrivano Brignano, la Torresi e Tersigni.

Si stanno svolgendo in questi giorni a Roma le riprese della quinta serie della fiction più amata della tv italiana: I Cesaroni, la cui messa in onda è prevista per febbraio/marzo 2012. Nuovi amori, nuovi intrighi e nuovi colpi di scena tra le mura di casa Cesaroni. Tanti i volti nuovi che prenderanno parte a questa quinta edizione, così come tanti saranno anche i volti storici che ritroveremo: primi fra tutti Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora.

Attesissimo il ritorno di una delle protagoniste delle prime tre serie della fiction , Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia. Lo stesso Amendola in una recente intervista ha confermato il ritorno dell’attrice sul set, affermando che questa quinta serie, potrà essere paragonata per curiosità e novità alla prima de I Cesaroni.

In effetti la quarta serie della fiction ha subito un brusco calo negli ascolti rispetto alla prime tre serie che avevano totalizzato ascolti altissimi: basta pensare che la puntata finale della terza serie totalizzò oltre 8 milioni di telespettatori e circa il 40% di share, mentre l’ultima della quarta serie totalizzò appena 5 milioni e il 21%. Oltre al ritorno di Lucia in questa nuova serie assisteremo, tuttavia, anche all’uscita di scena di due personaggi importanti e all‘entrata nel cast di nuovi attori.


La prima ad abbandonare la fiction sarà Alessandra Mastronardi (alias Eva Cudicini) che uscirà di scena per salire sulle rotte del Titanic, la nuova fiction-kolossal di RaiUno.  Anche Ludovico Fremont (alias Walter Mosetti) lascerà il set della famiglia Cesaroni per seguire nuove strade professionali.

Tra le new-entry d’eccezione spicca il nome di Enrico Brignano che porterà una ventata di allegria sul set e quello di Nina Torresi nel ruolo di Maya. Arruolato nel cast della fiction anche l’ex gieffino Alessandro Tersigni, pronto a far sognare le signore a casa con i suoi addominali scolpiti ( e speriamo anche con la recitazione!).

Insomma i presupposti per una un ritorno all’antico splendore ci sono tutti, quindi non ci resta che aspettare il ritorno de I Cesaroni su Canale5.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: