Ho sposato uno sbirro 2: questa sera la sesta puntata su RaiUno. Ecco la trama.

Questa sera alle 21.30 su RaiUno andrà in onda la sesta puntata della fiction Ho sposato uno sbirro 2 con Flavio Insinna, Christiane Filangieri, Luisa Corna e Francesco Arca. I due episodi di questa sera sono: Il ritorno dell’ex e Testimoni di nozze.

Anche domenica scorsa, lo sbirro-Insinna ha vinto la sfida-auditel contro Lo show dei record (anch’esso in replica!) su Canale5: 2.650.000 e il 15.80% contro i 2.200.000 telespettatori e il 14% della d’Urso. Dopo il salto la trama della puntata.

Il ritorno dell’ex: Una ragazza viene trovata morta in un garage. I nostri Sbirri indagano nel dorato mondo della finanza dove niente è come sembra.Intanto Diego (Flavio Insinna) aiuta Lorenza (Luisa Corna) a districarsi da un problema con un ex.

Stella (Chri stiane Filangieri) non fa i salti di gioia ma abbozza e Diego pontifica: dovrebbe fare come lui che non è per niente geloso! Allora Stella passa al contrattacco e comincia a provocarlo fino a quando il nostro vice-questore aggiunto non sarà costretto ad ammettere che è geloso marcio…

Testimoni di nozze: La proprietaria dell’Oasi del Gusto è stata uccisa e il principale indiziato è Branca (Francesco Arca)! Il giovane poliziotto, infatti, aveva una burrascosa relazione con la vittima, riuscirà Diego a discolparlo?

Intanto i coniugi Santamaria sono chiamati a fare da testimoni di nozze a due loro amici.

E tanti e tali sono i loro battibecchi che quasi li scoraggiano, ma poi li convincono che è proprio dalle loro differenze che traggono la forza e le risorse per amarsi sempre di più…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: