Baila!: Elisabetta Gregoraci, Rosita Celentano e Marisa Laurito nel cast. Si tratta con Albano, Lecciso, Marcella Bella e Rossano Rubicondi

Martedì 20 Settembre prenderà il via il primo talent show – in casa Mediaset – dedicato interamente al ballo: Baila!. Proprio in questi giorni Barbara D’Urso, insieme al suo entourage, sta creando il cast. Tanti sono i nomi tirati, appunto, in ballo.

Secondo quanto riportato da Gabriella Sassone su EvaTremila, Marisa Laurito e Rosita Celentano avrebbero già firmato il contratto come concorrenti e si aggiungerebbero, dunque, a Fiammetta Cicogna e Natalia Bush. Tra i papabili concorrenti che cita la Sassone ci sarebbe anche l’ex tronista Costantino Vitagliano, Rossano Rubicondi, Martina Colombari, Marcella Bella e Christian De Sica.

Nel cast potrebbe esserci (a costo zero) anche Verdiana Mallamann. Per la giuria, invece, Gabriella Sassone fa il nome di Rossy De Palma, la musa di Pedro Almodóvar.

Nel cast, secondo il settimanale Chi in edicola domani, ci sarà anche Elisabetta Lady Briatore Gregoraci. Si tratta anche con Albano e Loredana Lecciso (tra l’altro.. si parla anche di un ritorno di fiamma fra i due!).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: