Barbara D’Urso: “Non seguo la Panicuci. Ho battuto la Cuccarini, ma contro la Landi e Liorni…”


Una Barbara d’Urso senza peli sulla lingua, è quella che oggi ha concesso un’intervista a Luca Dondoni de La Stampa. La conduttrice partenopea in onda in tv fino al 22 luglio con Pomeriggio5 si è lasciata andare a commenti su colleghe e programmi. Prima fra tutti Lorella Cuccarini, sua rivale la domenica pomeriggio durante la prima parte della stagione 2010-2011. La d’Urso si è così espressa sulla sua “collega”:

Ciclicamente ci sono persone che montano polemiche su di me. L’anno scorso e due anni fa una mia collega, Lorella Cuccarini, ha strombazzato su tutti i giornali frasi del tipo: “Arriverò e spazzerò via la concorrenza. Adesso torno in tv e sarà un’altra cosa. Domenica In con me si riprenderà il primato degli ascolti”. Non è successo, me ne sono stata buona in un angolino, ho lavorato e per un anno e mezzo ho vinto dieci a zero su tutta la linea. Una bella soddisfazione contro tutte le cassandre.

Non mancano i commenti sul nuovo programma di Raiuno Estate in diretta condotto da Marco Liorni e Lorella Landi, che in pochi giorni ha buttato giù il dominio d’Urso del pomeriggio:


Andare in onda sino al 22 luglio ha fatto muovere la dirigenza di Rai Uno che si è dovuta inventare Estate in diretta , affidato al mio amico Marco Liorni. Ma non mi spaventa. Prima dell’esordio ho chiamato Marco per gli auguri. Sono altre le cose che mi hanno dato fastidio.

Parole poco dolci anche per la collega di testata(Videonews!) Federica Panicucci che da settembre tornerà con due programmi: Mattino e Domenica Cinque:

La signora è una bravissima conduttrice ma, vede, ho una vita molto, molto piena e la domenica ho bisogno di prendere aria e fare quattro passi. Non ho proprio tempo per guardare la televisione. Sulle le luci di scena poi non mi pronuncio. Come le ho detto la domenica non accendo la tv.

Nessun commento riguardo le accuse di plagio rivolte da Milly Carlucci al suo nuovo programma Baila!, la d’Urso dice solo di sentirsi pronta per una nuova prima serata dopo il flop di Stasera che sera.

Aspettiamo le contro-risposte da parte della Cuccarini e della Panicucci..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: