Parenthood: ecco la trama della terza puntata in onda stasera su Canale5 alle 23.30.

Questa sera alle 23.30 su Canale5 andrà in onda la terza puntata del family-drama Parenthood, ideato da Jason Katims, con  Lauren Graham, ex protagonista del celebre telefilm americano Una mamma per amica (tutt’ora in onda su Italia1 dal lunedì al venerdì alle 11.20).

In casa Mediaset speravano di ottenere buoni ascolti con questo nuovo(?) prodotto, e invece dopo gli ascolti deludenti della prima puntata( poco più di 2 milioni di telespettatori e il 10% di share) trasmessa in prima serata su canale5, il telefilm è stato retrocesso in seconda serata, alle 23.30, già dalla seconda puntata, al posto del telefilm I Tudors, per ora sospesi dalla programmazione di Canale5. In seconda serata le cose non sono andate molto meglio: martedì scorso, Parenthood nella nuova collocazione ha ottenuto una media nei due episodi di 750.000 telespettatori per uno share del 10%. Dopo il salto la trama della terza puntata.

Il grande dubbio: Kristina rischia di rovinare la sua nuova relazione sentimentale a causa delle proprie ansie.
Max viene affiancato da una giovane tutor che si dimostra di grande aiuto. Sarah è indecisa se accettare o meno l’invito ad uscire di uno degli insegnanti di Amber. Crosby, intanto, cerca di trovare il coraggio per rivelare ai suoi genitori che ha un figlio…

Il problema di Max: Drew aiuta Adam a migliorare il suo rapporto con suo figlio Max.
Sarah fa nuove amicizie, Crosby si sente sotto pressione, mentre Julia cerca di insegnare a Sydney a prendere delle buone precauzioni in campo sessuale…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: