L’amore non basta…quasi mai!: da questa sera alle 21.20 su Canale5.

Questa sera alle 21.20 su Canale5 prenderà il via una nuova fiction da titolo L’amore non basta…quasi mai! con Lunetta Savino, Sabrina Impacciatore, Angela Finocchiaro e Giorgio Pasotti. In realtà questa fiction è già andata in onda a novembre, sempre su Canale5 con il titolo Due mamme di troppo, ma dopo gli ascolti per nulla soddisfacenti(3.094.000 telespettatori per uno share dell’11.65, battuta da Quarto Grado su Rete4) i dirigenti Mediaset hanno deciso di stopparla e tenerla in cantina per poi riproporla al grande pubblico durante il periodo estivo.

In questa nuova versione della fiction sono state aggiunte scende inedite girate a Parigi, e al centro della storia è stato messo il rapporto tra i due coniugi  Rita e Alessandro (Impacciatore e Pasotti), mentre in Due mamme di troppo le vere protagoniste erano  Lellè (Savino),  e Gabry (Finocchiaro). Dopo il salto la trama della prima puntata delle cinque puntate previste.

La storia ha inizio nella meravigliosa Parigi dove due giovani sposi, Rita e Alessandro (Sabrina Impacciatore e Giorgio Pasotti), vivono felici la loro storia d’amore coronata dal successo nella loro vita professionale, lei come disegnatrice di fumetti e lui come direttore di una compagnia aerea. E felici sono anche le rispettive madri dei due giovani Lellè’ (Lunetta Savino), una donna semplice di origine meridionale, e ‘Gabry’ (Angela Finocchiaro), una signora aristocratica e un po’ snob ma dal grande cuore. Le due suocere, divenute grandi amiche, vivono a Torino, dove gestiscono con successo un raffinato Relais posto su una collina.
Ma le strade di Parigi e di Torino si intrecceranno quando all’orizzonte spunterà Giorgio (Paolo Bessegato), l’ex marito di Gabry che, pur di soddisfare i desideri della sua giovane e sensuale amante Allegra (Eleonora Sergio), getterà le due donne sul lastrico cercando di impadronirsi del Relais. Alle due amiche non resterà altro che mettersi alla disperata ricerca di un ricco testamento che finalmente le metterà al riparo da ogni guaio. Una ricerca non facile visto che il suo ritrovamento si cela dietro una serie di enigmi che solo un sedicente Mago Cagliostro (Pierfrancesco Loche), riuscirà a sciogliere. Dal canto loro anche Rita ed Alessandro vedranno improvvisamente cambiare la loro vita affrontando una serie di nuove esperienze, perchè a volte “L’amore non basta”, o almeno?quasi mai.

fonte: quiMediaset

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: