• Articoli recenti

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.

    Il materiale foto-audio-video presente su questo sito è reperito in internet ed è valutato di pubblico dominio.

Karim Capuano torna in tv: “Gesù Cristo mi ha imboccato ogni ora”

Ieri pomeriggio Barbara D’Urso, nel suo salotto pomeridiano, ha ospitato Karim Capuano. L’ex tronista ad Aprile è stato protagonista di un incidente stradale con la sua Smart. Karim è stato per circa 20 giorni in coma e, una volta risvegliato, ha perso parzialmente la memoria come lui stesso ha raccontato a Pomeriggio 5:

La situazione post-comatica annulla quanto successo. Non ricordo niente dei 5 mesi precedenti all’incidenti.

Tra le ovazioni del pubblico, poi, Karim ha speso parole molto toccanti:

Sono la prova che Gesù Cristo esiste. Al mio risveglio mi hanno chiesto se avessi fame ma ho risposto che Gesù Cristo mi stava imboccando ogni ora.

E sul suo futuro personale (piuttosto che professionale):

Adesso voglio vedere tutto positivo. Di negativo non voglio più niente. Questa situazione mi ha cambiato molto. Ho capito che noi siamo tutto.. ma siamo anche niente.

 

Lascia un commento