Duplicity: con Julia Roberts e Clive Owen domani sera alle 21.20 su Canale5.

Domani sera alle 21.20 su Canale5 andrà in onda il film in prima visione assoluta Duplicity con Julia Roberts e Clive Owen. Protagonisti sono due spie aziendali che collaborano insieme per portare a termine una truffa complicata ma al tempo stesso romantica. Protagonista in una breve scena del film anche Andrea Osvart, che in Italia abbiamo avuto modo ai apprezzare sul palco del Pippo Baudo e in molte fiction, tra cui Le ragazze dello swing.

Il film è uscito nelle sale italiane il 1o aprile 2009, incassando in totale 2.200.000 euro. L’incasso totale in tutto il mondo è di 70 milioni di euro. Grazie a questo film Julia Roberts è stata premiata nel 2009 con il Golden Globe Awards, come miglior attrice. Dopo il salto la trama.

Il funzionario della CIA Claire Stenwick (Julia Roberts) e l’agente dei servizi segreti britannici Ray Koval (Clive Owen) abbandonano il mondo dei servizi segreti governativi per speculare su una guerra fredda dai profitti esorbitanti che infuria tra due multinazionali rivali. La loro missione? Entrare in possesso della formula di un prodotto che farà la fortuna della società che lo brevetterà per primo. Per i loro superiori — il magnate dell’industria Howard Tully (Tom Wilkinson) e lo spregiudicato amministratore delegato Dick Garsik (Paul Giamatti) — nulla è fuori portata. Ma per Claire e Ray, coinvolti in un gioco dalla posta sempre più alta, il segreto più difficile da custodire è l’attrazione che provano l’una per l’altro. E mentre tentano di trarsi reciprocamente in inganno, i due carrieristi solitari finiscono col mettere a repentaglio i loro piani per salvare l’unica cosa sulla quale non possono bluffare: l’amore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: