Ho sposato uno sbirro 2: questa sera la 7ª puntata su RaiUno alle 21.20.

Questa sera alle 21.20 su RaiUno andrà in onda la settima delle dodici puntata della fiction Ho sposato uno sbirro 2 con Flavio Insinna, Luisa Corna e Christiane Filangieri. I due episodi di questa sera sono: Pausa pranzo e Il pentito, di cui dopo il salto potete leggerne le trame.

Anche domenica scorsa la fiction si è confermata leader della prima serata, con una media di 2.900.000 telespettatori, per uno share del 17.50%, battendo il meglio de Lo show dei record, fermo a 1.900.000 telespettatori e l’11% di share.

Pausa pranzo: il caso che occuperà i nostri sbirri sarà un omicidio avvenuto negli uffici di una compagnia di assicurazioni: le piste sono praticamente infinite e quindi difficile trovare il colpevole. Intanto il rapporto tra Diego (Flavio Insinna) e Nikolas migliora giorno dopo giorno, ma Diego tende a viziarlo e gliele fa passare tutte lisce e costringe Stella (Christiane Filangieri) a fare la parte della “cattiva”. Ma non finisce qui, perchè Diego dovrà fare i conti con sua madre, che si sta rifacendo una vita…

Il pentito: i nostri sbirri indagheranno sul tentato omicidio di un pentito della Mafia e Diego si ritrova a lavorare gomito a gomito con un vecchio compagno di corso. E come spesso accade, proprio l’amico ritrovato è il principale indiziato. E poi emerge un nuovo problema: lo zio di Stella vuole vendere la casa in cui vive Stella e Diego! Diego è contento di questa cosa anche perchè vuole tornare a vivere nella sua vecchia casa. Ma è piccola e in cinque ci si va stretti. Stella fa il possibile per sabotare la vendita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: