Baila!:Costantino,Gregoraci, Cicogna e Fico nel cast. Marisa Laurito e Albano in trattative. Brescia in giuria e Laudadio inviato.

Prenderà il via ai primi di settembre il nuovo programma condotto da Barbara d’Urso sul ballo, dal titolo Baila!. Oggi su Tv Sorrisi&Canzoni sono stati annunciati i primi nomi ufficiali del cast del programma, tra questi: l’ex tronista Costantino Vitagliano, conosciutissimo al grande pubblico per la sua love story nata nel programma Uomini&Donne con Alessandra Pierelli.

Oltre a Costantino, nella vesta di danzatrice, troveremo anche l’ex showgirl Elisabetta Gregoraci, compagna di Flavio Briatore, che si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione allo show Buona Domenica, condotto da Paola Perego.

Tra i partecipanti del programma risulta anche il nome di Raffaella Fico, ex gieffina e ex isolana, che questa volta ha deciso di cimentarsi nel ballo. Niente da fare per la giunonica Natalia Bush, spodestata dalla Fico.

Trattative in corso per l’attrice napoletana Marisa Laurito e l’ugola d’oro di Cellino S.Marco, Albano: nomi importanti che darebbero lustro allo show di Barbara d’Urso.

Confermato anche il nome di Fiammetta Cicogna, che per un breve periodo metterà da parte la natura selvaggia di Wild.

Novità lanciata da Sorrisi è anche il nome del primo giurato del programma: l’ex conduttrice di Colorado e del regista dello show Roberto Cenci, nonchè ballerina, Rossella Brescia.

Nel ruolo del Paolo Belli-Mediaset, troveremo Max Laudadio, inviato storico di Striscia la notizia al quale spetterà il ruolo di inviato e molto probabilmente curerà i collegamenti con Pomeriggio5, durante la settimana, per seguire le avventure degli aspiranti ballerini.

fonte:Sorrisi&Canzoni Tv.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: