UFFICIALE: Marco Liorni condurrà La Vita in diretta con Mara Venier.

Dopo la notizia lanciata qualche settimana sui blog tv, secondo la quale Tiberio Timperi avrebbe condotto da settembre La vita in diretta con Mara Venier, è notizia di oggi che ad affiancare Mara nella conduzione del più importante programma del daytime di RaiUno sarà Marco Liorni, che in questi giorni molti hanno avuto modo di apprezzare alla conduzione di Estate in diretta con Lorella Landi.

Una gran bella sfida per Liorni, dopo anni passati fuori la casa del Grande Fratello e alle prese con medici e pazienti (come recitava il titolo del suo programma Medici-Storie di medici e pazienti). 

Evidentemente il suo modo di fare garbato e pulito avrà convinto i vertici Rai ad affidare il programma a Liorni, in attesa del ritorno(che tutti sperano avvenga il più presto possibile) di Lamberto Sposini. 
Liorni avrà a disposizione pochi giorni per rilassarsi, prima del grande debutto a La vita in diretta: infatti il 5 agosto andrà in onda l’ultima puntata di Estate in diretta, ma già dalle settimane successive la squadra capitanata da Daniel Toaff si metterà al lavoro per riscuotere anche quest’anno ottimi consensi da parte del pubblico.

L’appuntamento è fissato a lunedì 12 settembre alle ore 15.10 su RaiUno con La Vita in diretta, targata Venier-Liorni. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: