Nemici Amici- i promessi soci: questa sera alle 21.20 su Canale5, con Antonello Fassari e Enzo Tortora.

Questa sera, alle ore 21.20 su Canale5 andrà in onda il secondo film-tv della serie Nemici Amici, con Antonello Fassari, Max Tortora, Marina Massironi, Valeria Milillo e Gianni Ferreri. Dopo il film I promessi suoceri andato in onda la scorsa estate( con ascolti poco entusiasmanti: appena 2.980.000 telespettatori per uno share vicino al 13%), giovedì sarà la volta del film I promessi soci. 

Protagonista sarà ancora una volta il duo formato da Antonello Fassari ed Enzo Tortora, rispettivamente Osvaldo Innocenti e Lucio Buonadonna. Nel primo film tv, Osvaldo, il truffatore, e Lucio, il poliziotto, sono costretti dal destino a ritrovarsi dopo dieci anni dal loro primo “incontro”.

I rispettivi figli, infatti, si conoscono, si amano e decidono di sposarsi. Peccato che Lucio diventi da subito una minaccia per il lavoro di Osvaldo e Osvaldo rappresenti per Lucio l’incubo dei suoi ultimi dieci anni!

E in Nemici Amici-I Promessi soci, cosa succederà? Scopritelo dopo il salto.

Osvaldo, per amore di sua moglie Carla (Marina Massironi), sta cercando di condurre onestamente la sua vita mentre Lucio ha deciso di lasciare la polizia per aprire una sua agenzia investigativa.

Ancora una volta le circostanze costringeranno i due a collaborare fianco a fianco in un caso che sembra l’unica possibilità per l’agenzia di Lucio. Un caso che appare semplice e veloce ma che poi si complica fino a trasformarsi in un vero intrigo internazionale…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: