Veronica Maya: Sono incinta, ma nessuno mi sostituirà a Verdetto Finale. La sfida con la De Filippi? Non mi spaventa!

Sarà la nuova primadonna del pomeriggio di RaiUno: spetterà a lei, Veronica Maya, fare da apripista del pomeriggio, con il suo Verdetto Finale, in onda dal 12 settembre, dal lunedì al venerdì alle 14.10. In una intervista al settimanale VeroTv, Veronica parla della sua gravidanza, arrivata al quarto mese e del suo nuovo impegno professionale, a partire dalla sfida con il collaudatissimo Uomini&Donne di Maria De Filippi:

É vero, sfiderò la De Filippi, ma non c’è nessun problema. Abbiamo target diversi e io sono sicura della qualità del mio programma.

E sulle voci riguardanti una sua sostituzione a Verdetto Finale da parte di Caterina Balivo o Georgia Luzi, durante le fasi più calde della maternità, Veronica zittisce tutti così:

Sostituita io? A me non risulta niente del genere… Le puntate che serviranno durante la mia assenza le registreremo prima…Tranquilli, Verdetto lo faccio tutto io…

La Maya afferma che le è stato dare un obiettivo di share per la nuova collocazione del programma, ma su questo preferisce tacere per il momento. Del resto Verdetto Finale già è stato testato alcuni anni fa nella fascia oraria del pomeriggio, ma gli ascolti non sono stati molto fiduciosi( media del 13%), e anche le repliche tutt’ora in onda su RaiUno alle 14.10, non se la cavano meglio(ascolti compresi tra l’8 e il 9% di share)

Sulla diatriba con Rita dalla Chiesa, padrona di casa di Forum, la Maya ribadisce che la polemica ormai è chiusa, anzi chiusissima.
Per quanto riguarda il suo futuro professionale, Veronica si augura di arrivare alla con-conduzione del Festival di Sanremo, ambito da tutte le sue colleghe.

Sul suo futuro da mamma, invece, Veronica ha le idee ben chiare e dice:

Sarò una mamma di sicuro non convenzionale, che non ha bisogno di seguire modelli particolari, ma si lascerà sorprendere dalla nascita del bambino.  

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: