Ho sposato uno sbirro 2: questa sera l’ottava puntata su RaiUno alle 21.30. Ecco la trama.

Questa sera alle 21.30 su RaiUno andrà in onda l’ottava delle tredici puntate della fiction Ho sposato uno sbirro 2 con Flavio Insinna, Christiane Filangieri e Luisa Corna. Anche questa sera vedremo lo sbirro Insinna impegnato in casi alquanto complicati. I due episodi di stasera sono: Vigilia di Natale (direi piuttosto in anticipo!) e Vecchio conio.

Anche settimana scorsa lo Sbirro ha vinto la gara degli ascolti tv con una media di 2.600.000 telespettatori e il 15% di share.

Dopo il salto la trama dei due episodi.

VIGILIA DI NATALE: A Natale sono tutti più buoni…o quasi. Un uomo, infatti, viene ricoverato in ospedale dopo essere stato avvelenato, ma trovare il colpevole non è facile: erano in tanti ad avercela con lui. Diego (Flavio Insinna), intanto, deve organizzare da solo i preparativi per la vigilia di Natale, ma teme di deludere Stella (Christiane Filangieri)…

VECCHIO CONIO: Il corpo di un uomo viene rinvenuto privo di vita, ma si tratta di un caso che porterà ad aprire una vecchia indagine del passato, per cui anche il vecchio capo di Diego verrà in Commissariato per controllare la situazione. Diego, intanto, ha comprato un anello per Stella, ma l’anello sembra essere sparito…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: