UFFICIALE: Eleonora Daniele condurrà Linea Verde. E la Balivo?

La notizia è ormai ufficiale: dopo vari tira e molla, sarà Eleonora Daniele a condurre la nuova edizione di Linea Verde, il programma storico della domenica mattina di RaiUno, condotto lo scorso anno con grande successo da Elisa Isoardi, che quest’anno sarà la padrona di casa di UnoMattina con Franco di Mare. Per la bionda padovana, ex gieffina, dopo 7 anni di UnoMattina e sveglia alle 4.30 del mattino, si tratta di una bella promozione: Linea Verde, è, infatti, un programma da oltre 4 milioni di telespettatori, adatto per tutta la famiglia.

Ma per una Daniele che ha trovato collocazione, c’è un’altra conduttrice del piccolo schermo ancora non ha trovato la giusta collocazione nel palinsesto: si tratta di Caterina Balivo.

Per l’ex padrona di casa di Festa Italiana e Pomeriggio sul 2 , si tratta del primo anno in tutta la sua carriera televisiva da disoccupata. n vero e proprio strazio per i suoi fans che reclamano a voce alta il suo ritorno in tv, in prima serata con Dimmi la verità, il game show delle coppie che ottenne grande successo su RaiUno nel 2009, arrivando a battere la concorrenza di Amici, con Maria De Filippi su Canale5.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: