Gabriel Garko: A breve comincerò le riprese di Onore e rispetto 3. Ecco qualche anticipazione. Il sesso? É tutto per me.

A breve comincerà a Sofia le riprese della terza serie della fiction L’Onore e il rispetto 3, (che vedremo in tv forse a gennaio 2012) ma tra settembre e ottobre sarà ancora il protagonista assoluto della fiction Mediaset, con ben due prodotti: Sangue Caldo e Faccia d’Angelo..stiamo parlando del Re-Mida della fiction italiana, Gabriel Garko, che in una lunga intervista al settimanale Chi, svela particolari retroscena non solo delle sue fiction, ma anche della sua vita privata.

L’attore, infatti, confessa di vivere di passione e di amore e rivela al settimanale diretto da Alfonso Signorini,  quando capisce che un amore è finito:

Quando non ho più voglia di fare l’amore con la mia donna. Il sesso è la base di tutto, se non funziona quello rimane l’amicizia”

Dopo il salto alcune anticipazioni su L’Onore e il rispetto 3.

Come dicevamo, Garko in questi giorni si recherà a Sofia per girare le nuove scende di Onore e rispetto 3, le cui riprese dovrebbero terminare ad ottobre. Molte le novità previste per questa terza stagione: si prepara ad entrare in scena Giuliana De Sio, nei panni di una donna siciliana spietata e violenta, che vive in una grotta insieme ai figli che addestra ad uccidere.

Una new entry più soft sarà invece quella di Martina Pinto, attrice giovanissima ma già vista in numerose fiction televisive e nel taletn show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle: a quanto sembra la sua story line sarà la più succosa, perchè avrà una relazione con lo stesso Gabriel Garko, alias, Tonio Fortebracci.

E’ prevista poi l’entrata di un scena di un’altra vecchia conoscenza per gli appassionati di fiction tv, l’ex gieffino Francesco Testi, già visto nella fiction Il peccato e la vergogna e prossimamente anche nella nuova fiction Sangue caldo, al fianco di Garko e della Arcuri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: