L’amore non basta (quasi mai) passa su La5 dal 1° agosto alle 21.10. Ecco la trama della terza puntata.

Non sono bastate le nuove scene girate a Parigi per far apprezzare e affezionare il pubblico di Canale5 alla fiction L’amore non basta(quasi mai) ex Due mamme di troppo, con Lunetta Savino, Angela Finocchiaro, Giorgio Pasotti e Sabrina Impacciatore.

Dopo i tiepidi ascolti della prima puntata, seguita da 2.200.000 telespettatori per uno share del 12%, nella seconda puntata possiamo dire che sono diventati tiepidissimi, scendendo a 1.850.000 telespettatori per uno share del 9.30%: numeri che hanno convinto i vertici Mediaset a sospendere la fiction su Canale5 e trasferirla sulla rete digital-free La5, da lunedì 1 agosto alle 21.10. Dopo il salto la trama della terza puntata.

Mercoledì sera su Canale5 andrà in onda (l’ennesima!) replica del film Milano-Palermo/Il ritorno, con Raoul Bova e Ricky Memphis.

E non se l’è cavata meglio ieri sera la prima puntata della serie francese La profezia di Avignone, seguita appena da 2.130.000 e l’11.50% di share. Che fine farà ora Avignone?

Nel frattempo, ecco la trama della terza puntata di L’amore non basta quasi mai, in onda stasera su La5, e inoltre vi segnaliamo che oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 andrà in onda la replica della prima puntata della fiction:

Dopo il successo della sfilata, Gabry (Angela Finocchiaro) e Lellè (Lunetta Savino) si improvvisano cameriere alla Bella Tripoli.  Quando scoprono che la nipote del proprietario marocchino è malata, le due donne decidono di organizzare una serata di beneficenza durante il quale si esibiscono come danzatrici del ventre.

Rita (Sabrina Impacciatore), intanto, viene aggredita da Martina (Ramona Zoppi), agguerrita show girl ed ex fidanzatadi Paride (Marco Cocci).

La donna, spinta anche dal piccolo Erasmo (Simone Garofalo), decide di partire per Seul per raggiungere Alessandro (Giorgio Pasotti), ma qui conosce una bellissima coreana che dice di essere la fidanzata di… Alessandro! Affranta e delusa, Rita si lascia corteggiare da Paride.

Lellè, nel frattempo, si sostituisce nella ricerca del testamento a Gabry, che sta per cedere al ricatto del marito abbandonando la villa…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: