Twilight Breaking Dawn: Sesso selvaggio tra Bella e Edward nel nuovo film, in uscita il 16/11. Ecco le foto hot.

E alla fine sesso fu! Dopo tante attese, nel nuovo film della saga di Twilight, dal titolo Breaking Dawn troveranno posto anche delle scene di sesso bollenti tra i due protagonisti: il vampiro Edward e l’umana Bella.

A stuzzicare le bramosie dei fan è proprio Bill Condon, regista di Twilight, che a tre mesi dall’uscita nelle sale non si lascia sfuggire l’occasione di un promo capace di accendere la pruderie degli appassionati.
«Si può giocare con le aspettative dei fan -spiega Condon- e per quanto riguarda la scena della prima notte di nozze, è proprio quello che ho cercato di fare».
Per non rovinare la sorpresa -e l’acquisto del biglietto- il regista non entra però nel dettaglio della scena di sesso tra Bella ed Edward, lasciando nel vago i movimenti sotto le lenzuola su cui indugerà la macchina da presa. «Credi di vedere qualcosa, e invece ti mostro qualcos’altro -conclude Condon- Non so descriverlo meglio di così perché non voglio rovinare la sorpresa, ma il fatto che le aspettative siano così alte ti permette di giocarci».

A scanso di equivoci è bene sottolineare come la scena sia stata già girata e sia stata il frutto di numerosi ciak per trovare la giusta empatia tra i protagonisti. In attesa di vedere le prodezze amatorie di Robert Pattinson sotto le lenzuola, la rivelazione del regista accende il già smasmodico countdown dei fan per il penultimo capitolo di una delle saghe più proficue degli ultimi anni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: