News Tv: Sonia Grey sbarca a UnoMattina, Benedetta Parodi cucinerà a mezzogiorno su La7, Costamagna-Sottile ai ferri corti e Monica Setta scrive.

Ecco le ultimissime news provenienti dal mondo del piccolo schermo italiano:

SONIA GREY SBARCA DA DOMENICA IN…AMORI A UNOMATTINA.

Sonia Grey, dopo un’intera stagione televisiva trascorsa a narrare al pubblico di Domenica in…Amori, le più belle storie d’amore italiane e internazionali, quest’anno dovrà accontentarsi di una rubrica all’interno dello storico contenitore del mattino di RaiUno, UnoMattina, in partenza il 13 settembre con la conduzione di Elisa Isoardi e Franco di Mare.

BENEDETTA PARODI SU LA7 ALLE 12.25 CON IL SUO NUOVO PROGRAMMA DI CUCINA E LIFE-STYLE.

Benedetta Parodi, ex conduttrice di Cotto&Mangiato su Italia1, avrà il compito di trainare da settembre l’edizione del mezzogiorno del TgLa7, diretto da Enrico Mentana. La conduttrice, infatti, proporrà al pubblico di La7 il suo nuovo programma di cucina e life-style, nella delicatissima fascia del mezzogiorno, più precisamente nello slot 12.25-13.30. Ottenere ascolti soddisfacenti sarà un’impresa alquanto complessa: a quell’ora, sarà ancora in onda la regina dei fornelli italiani, Antonella Clerici e il suo collaudatissimo programma, La Prova del Cuoco. Come se la caverà Benedetta? C’è chi dice che rimpiangerà di aver lasciato Cotto&Mangiato

COSTAMAGNA-SOTTILE AI FERRI CORTI.

In un’intervista a Libero Luisella Costamagna, la conduttrice, assieme a Luca Telese, di In onda su La7, non ha risparmiato una critica a Quarto grado, il programma di cronaca nera di Retequattro: «Meglio Lucarelli. Quarto grado non mi è piaciuto. Su Avetrana c’è stata un’insistenza quasi patologica, ha dichiarato Luisella. La stilettata ha raggiunto perfino alle Maldive, dove si trova in vacanza, Salvo Sottile, il conduttore di Quarto grado, che non ha risparmiato una frecciata alla collega: «Da un’esperta di cronaca nera come la Costamagna possiamo solo imparare, aspettiamo che ci dia la ricetta giusta. Meglio Lucarelli? Lui ha chiuso al 4,5% di share, noi al 19%. Evidentemente Luisella si trova più a suo agio con i programmi al di sotto della soglia del 5%». Evidentemente Sottile avrà dimenticato gli ascolti delle primissime edizioni del suo Quarto Grado che non facevano meglio,proprio, del 4% di share!

MONICA SETTA SCRIVERÁ UN LIBRO SUI SEGRETI DI MAMMA RAI.

Monica Setta, l’esuberante conduttrice de Il fatto del giorno, e tutt’ora in onda su RaiDue con il magazine, Seconda serata Estate, sta scrivendo un libro dal titolo Viale Mazzini e dintorni, in cui (direbbe la stessa conduttrice!) ci dirà tutto ma proprio tutto su ciò che accade in Rai: meccanismi, retroscena,diatribe. Un capitolo sarà dedicato al suo rapporto con l’ormai ex direttore di RaiDue Massimo Liofredi: molti ritenevano, infatti, che la Setta fosse proprio raccomandata dal direttore. Un altro capitolo sarà dedicato al rapporto tra la Setta e un’altra ex star di RaiDue: Simona Ventura. Insomma non ci resta che aspettare l’uscita del libro per sapere tutto ma proprio tutto…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: