La ragazza dei fiori e Milano-Palermo/Il Ritorno: questa sera alle 21.20 su RaiUno e Canale5.

Questa sera alle 21.20 su RaiUno, per il ciclo Amori all’improvviso, andrà in onda il film in prima tv, La ragazza dei fiori con  Marla Sokoloff, Kieren Hutchison, Nicolas Coster, per la regia di Bradford May.

Alla stessa ora su Canale5, andrà in onda un film cult degli ultimi anni, Milano-Palermo/Il Ritorno, con Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente, Romina Mondello e Giancarlo Giannini.

Chi vincerà la sfida degli ascolti? Dopo il salto la trama dei due film.

LA RAGAZZA DEI FIORI, ore 21.20, RAIUNO.

Laurel Haverford, giovane fioraia, pensa di non poter mai incontrare l’uomo dei suoi sogni in quanto inizia a credere che l’uomo perfetto in realtà non esista. Sua nonna, Rose Durham, invece, non ha perso la speranza di vedere sua nipote felice con un uomo che le voglia bene. La sua migliore amica, Brooke, pensa che Laurel sia attratta da uomini sbagliati.
A un certo punto, per casualità, Laurel incontra il dottor Evan Cooper e lo scrittore Banche Stefano, che le fa innamorare. Due uomini molto diversi tra loro ma entrambi interessati a conoscere meglio l’attraente fioraia. Tutto cambia, forse l’uomo perfetto esiste, ma solamente uno di loro due puo’ essere quello giusto.

MILANO-PALERMO/IL RITORNO,ore 21.20, CANALE5.

Dopo undici anni di carcere, il ragioniere della mafia, Turi Arcangelo Leofonte, può tornare in libertà. Grazie alle sue confessioni, sono stati arrestati quasi tutti i membri del clan Scalia, ed ora deve essere scortato all’estero per raggiungere una località segreta dove trascorrere la sua vita con una nuova identità. Una parte della squadra che portò Leofonte a Milano per testimoniare si ricompone, si tratta dei due vecchi amici, il Vice Questore Aggiunto Nino Di Venazio e l’Ispettore Superiore Remo Matteoti, a loro si aggiungeranno dei nuovi componenti e tutti insieme dovranno fare i conti con il figlio del vecchio Scalia, ormai morto, che venuto a sapere della scarcerazione di Leofonte, organizza un piano per intercettarlo e farsi restituire il denaro del padre, custodito nei vari paradisi fiscali, sparsi per il mondo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: