Francesca Cavallin: Bianca? Da 1 a 10, mi ha scocciato…12!

Francesca Cavallin, la bionda e bella Bianca Pittaluga della serie-tv Un medico in famiglia, ha dichiarato in una recente intervista al settimanale A, di essersi un po’ scocciata del suo personaggio all’interno della serie. Con tutto l’amore per i fan, ha detto la Pittaluga, in una scala da uno a dieci, direi di essermi scocciata…12, del personaggio di Bianca.

Insomma alla Cavallin i panni della dolce Bianca cominciano a stargli un po’ stretti, tanto da pensare ad un futuro abbandono. Tuttavia la sua vita personale va a gonfie vele: Francesca è fidanzata con Stefano Remigi, figlio di Memo.

Quando litighiamo mi faccio male io: ho tirato un calcio a una porta e mi son rotta un piede“, ha dichiarato la Cavallin.

Qual è la cosa che meno tollera del compagno? “Se compra per cena un misero pollo con patate, è sempre sublime. Se io prendo foie gras e Sauternes, sono appena passabili”.

Lascia un commento

