News tv: Parla con me si farà, Fazio resta alla Rai per 5.5 milioni di € ,Santoro e Ruffini vanno a La7?

Ecco le ultimissime news provenienti dal mondo del piccolo schermo:

PARLA CON ME SI FARÁ: GARANTISCE LA LEI.

Lorenza Lei, direttore generale della Rai l’ha garantito: Parla con me, il talk show satirico condotto da Serenda Dandini su RaiTre, andrà regolarmente in onda a settembre, in seconda serata. Il problema era sorto in seguito ad alcune richieste di rendere il programma una produzione interna dell’azienda, visto che la Rai possedeva il 100% dei diritti, rispetto alla società che la produce: la Fandango. Così in seguito ai vari tira e molla si era optato per la sospensione dei programma. Ma, subito, i Consiglieri d’opposizione Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten si mobilitarono, chiedendo al DG Rai di impedire che ciò accadesse. E così è stato…

FABIO FAZIO RESTA ALLA RAI PER ALTRI 3 ANNI, CON UNO STIPENDIO DI 5.5 MILIONI DI EURO.

Il CDA Rai, ha approvato in maniera definitiva la presenza nel palinsesto di RaiTre, di Fabio Fazio e del suo talk.show Che tempo che fa, prodotto da Endemol. Anche Fazio, quindi, come la Dandini, tornerà regolarmente in onda da settembre ogni sabato e domenica alle 20.10 sulla terza rete Rai. Secondo l’AGI, la Rai ha rinnovato il contratto a Fazio per altri tre anni, per bene 5.5 milioni di euro complessivi(1.8 milioni di euro l’anno).

GAD LERNER NON HA DUBBI: SANTORO TRA UN ANNO VERRÁ A LA 7.

Gad Lerner, il conduttore del talk politico di La 7, L’Infedele ne è sicuro: Michele Santoro tra un anno lavorerà per La 7.
In un’intervista al settimanale Oggi, Gad Lerner, si è così espresso sul caso Santoro:

 Come ci hanno messo un anno e mezzo a capire che potevano prendere Mentana, io sono convinto che cambieranno idea su Santoro

Chissà come la prenderà Mentana, accusato pochi mesi fa da Santoro di essere diversamente libero…

PAOLO RUFFINI LASCIA RAITRE PER LA 7?

L’attuale direttore di Rai 3 Paolo Ruffini potrebbe lasciare a breve viale Mazzini per approdare a La7, che si assicurerebbe così un autentico “pezzo da novanta” della dirigenza della tv di Stato.

Secondo alcuni rumors riportati dall’agenzia TMNews, la trattativa fra Ruffini e la tv di Telecom Italia Media si sarebbe intensificata in questi ultimi giorni e potrebbe concludersi già entro questa settimana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: