Anna e i cinque-2 dal 7 settembre su Canale5 e Sangue Caldo dal 9 settembre.

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e in casa Mediaset cominciano a delineare le date di partenza dei nuovi prodotti di Canale5.

Dal punto di vista degli show è confermata la partenza, martedì 27 settembre di Baila, il talent-show della rete condotto da Barbara D’Urso, mentre per le fiction, è notizia di oggi che l’attesa seconda serie di Anna e i 5 con Sabrina Ferilli, prenderà il via mercoledì 7 settembre su Canale5 alle 21.20.

L’altra attesissima fiction della rete, Sangue Caldo, con Asia Argento, Manuela Arcuri, Gabriel Garko e Francesco Testi, prenderà il via venerdì 9 settembre, sempre alle 21.20. 

Garko&Co al venerdì sera dovranno vedersela con la nuova edizione dello show I Migliori Anni condotto da Carlo Conti che partirà il 16 settembre e con Colorado, quest’anno condotto da Belen e Paolo Ruffini, in partenza su Italia1 il 16 settembre.

Ma non è finita qui: perchè il venerdì sera riprenderà anche Quarto Grado con Salvo Sottile, quest’anno trasformato in un laboratorio RIS.

Insomma si prospetta un’annata alquanto complicata per le fiction targate Garko&Arcuri…Riusciranno a portare a casa anche questa volta ascolti esorbitanti? Lo scopriremo prossimamente!

Per conoscere le trame delle due fiction clicca qui.

fonte:Tvblog.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: