GF News: Guendalina risponde ad Angelica su Ferdinando, Davide&Erinela si al matrimonio, Margherita&Andrea convivenza a Roma, Rosa&Ema fidanzati ufficialmente.

Ecco le ultimissime news sull’estate dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello:

Guendalina sulle foto hot con Ferdinando: Lui è fidanzato con Angelica, ma un pensierino… perchè no!

Continuano a scatenare un mare di polemiche le foto hot di Guendalina e Ferdinando che hanno posato insieme per una campagna pubblicitaria.  “Certe foto, forse un po’ troppo ammiccanti tra me e Ferdi, pubblicate sul mio fan club di Facebook, hanno scatenato l’ira della famiglia Livraghi. Del resto, Angelica manda prima avanti la madre e la sorella, poi arriva lei,  ha detto la Tavassi su Top.  Secondo Guenda però la Livraghi era a conoscenza della scatti: “E ne era contenta. Aveva rinunciato a quella stessa proposta, forse non soddisfatta del compenso. Io, invece, ho trovato l’accordo e poco dopo ero tra le braccia di Ferdi”.
La passione tra i due era costruita: Si, e spiegatelo a lei, che appena ha visto le foto online è andata su tutte le furie. Non so cosa si aspettasse, ma se pensa che saremmo stati a distanza, significa che di questo lavoro non ha capito nulla.
Poi lancia una provocazione: E’ lui quello fidanzato, che dovrebbe farsi il problema, io sono libera e posso dirvi una cosa? Ci ho fatto pure un pensierino…

  Davide e Erinela: Siamo pronti al matrimonio e a diventare…genitori!

Un’estate d’amore intenso quella tra Erinela e Davide, la coppia più amata dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due convivono e pensano anche al matrimonio. Perlomeno se Davide dice: Quando sarà il momento, lo faremo, ma ancora non è cosa imminente, la fidanzata è più entusiasta: Certo che è vero che vogliamo sposarci! Ci amiamo tanto e facciamo spesso progetti di questo tipo. Banditi da entrambi gli anelli di fidanzamento.
Davide nell’intervista al settimanale Vip rivela anche di voler diventare padre: Credo che sarebbe la gioia più grande. Ormai so dare il giusto valore alle emozioni e diventare padre sarebbe una cosa grandiosa. Ma se il matrimonio è nei progetti, l’anello di fidanzamento? Non è il tipo di regalo che mi piacerebbe, taglia corto Erinela. E Davide la pensa allo stesso modo: Mi sembra un simbolo antiquato. Sto pensando, invece, di comprarle qualcosa che ci unisca, ma non posso rivelare di cosa si tratta…
 Margherita e Andrea: abbiamo trovato casa a Roma e ora conviviamo insieme.
L’avevano detto e l’hanno fatto: Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono andati a vivere insieme. La coppia ha trovato un appartamento a Roma e la stessa speaker varesina ha descritto a Vip questo romantico nido d’amore…
E’ un appartamento all’ultimo piano con una grande terrazza piena di sole, luce e tante belle piante, ha raccontato la Zanatta che, in barba a chi non credeva nel suo amore con Andrea, sta facendo le cose sul serio. Pochi credevano in noi ed alcuni dei nostri ex coinquilini non hanno perso occasione per parlare alle nostre spalle. Pensa che parlando con alcuni passeggeri abbiamo scoperto che c’è chi, ispirato dalla nostra storia nella casa del Grande Fratello, ha riscoperto il piacere della propria vita di coppia, ha concluso la Zanardi.
  Rosa e Emanuele: ora siamo fidanzati ufficialmente!

In una intervista a Eva Mese, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano parlano proprio dei litigi che ci sono tra i due, che non sono comunque cose serie a quanto pare, e che anzi hanno poi interessanti conseguenze…: Non litighiamo più per cose serie, al massimo discutiamo per delle stupidaggini. Battibecchi che durano cinque minuti e che, spesso, sono dovuti alla lontananza, dice Rosa, a cui poi Emanuele risponde: Ogni tanto lo faccio apposta a litigare, così poi facciamo l’amore! E’ più intenso e più bello dopo una litigata!.

Molto intenso il momento in cui Emanuele ha regalato l’ anello a Rosa, come lei stessa racconta con ancora molta emozione:

Non c’era nessuna ricorrenza da festeggiare. Eravamo a Prato, a cena da alcuni suoi amici e a un certo punto mi ha detto: ‘Ti devo dare una cosa, vieni con me’. Mi ha portata in giardino, mi ha dato una scatolina e ha detto: Vedi se ti piace, se ti sta’. Ho aperto e c’era un Trilogy meraviglioso! Sono scoppiata a ridere e chi mi conosce sa che faccio così quando sono molto agitata ed emzionata. Poi, una volta a casa da soli, sono scoppiata a piangere! Ho svegliato mia madre alle 2 di notte per dirglielo e poi non ho chiuso occhio.

fonte:Gossip.it

Una Risposta

  1. ottimo articolo😉

Lascia un commento

