Talent News: Emma triplo disco di platino, Mengoni omaggia Amy Winehuse, Alessandra all’Arena del Mare, Marco Carta sbarca in Spagna.

Ecco le ultimissime news sugli artisti provenienti dai talent show più famosi d’Italia: Amici e x-Factor:

Emma Marrone triplo disco di platino con l’album Oltre..in arrivo il matrimonio?

Emma Marrone ha celebrato pochi giorni fa un grande risultato: il suo ultimo album Oltre  è stato proclamato triplo disco di platino.

La notizia è giunta alla cantante solo poche ore fa ed è stata lei stessa a comunicarlo a tutti i suoi fans postando il seguente messaggio sul suo sito ufficiale:

“Stamattina ho ricevuto una bellissima notizia ed ho subito pensato a tutti voi, ‘Oltre’ ha raggiunto il terzo disco di platino!!!!! Sono strafelice e vi ringrazio di tutto cuore x gli obbiettivi e le soddisfazioni che mi state aiutando ad ottenere!!! Vvb Emma Marrone”.

Inoltre, il padre della cantante dalla voce pazzesca in una recente intervista ha dichiarato che molto probabilmente Emma si sposerà con Stefano, il ballerino conosciuto ad Amici, il prossimo anno in Puglia. Insomma si prospetta un anno fantastico sia dal punto di vista lavorativo (il 20 settembre uscirà il nuovo album Sarò libera) che sentimentale.

Marco Mengoni omaggia Amy Winehouse: ecco il video.

Il mondo della musica non sembra avere intenzione di dimenticare Amy Winehouse: anche in Italia,il giovane talento, Marco Mengoni, durante il Festival Giorgio Gaber si è esibito sulle note di Back To Black, uno dei brani di Amy Winehouse maggiormente apprezzati dal pubblico. Ecco il video dell’esibizione.

Alessandra Amoroso: vi aspetta questa sera all’Arena del Mare di Sabaudia!

Grinta e passione, determinazione e una gran bella voce. Insomma Alessandra Amoroso, che domenica 7 agosto sarà a Sabaudia, all’Arena del Mare, nuova tappa del suo tour intitolato Il mondo in un secondo, come il suo ultimo album. In scaletta tutte le hit che hanno portato ai vertici delle classifiche i dischi di Alessandra Amoroso, daImmobile a Stupida, da Estranei a partire da ieri aSenza NuvoleArrivi tu, fino a La mia storia con te e i recenti Urlo e non mi senti e il singolo Niente.

Marco Carta il 25 e 26 agosto sbarca in Spagna!

Marco Carta uno degli artisti più conosciuti e famosi, lanciati dal talent show di Maria De Filippi, Amici, si esibirà per due tappe del suo tour  in Spagna.  Ebbene si! 

Il tour estivo del giovane cantante sardo, infatti, oltre ad un gran numero di tappe italiane, prevede due appuntamenti insoliti: il 25 e il 26 agosto, il giovane cantante sardo che in Italia ha raggiunto la massima popolarità con la vittoria a Sanremo col brano La Forza mia si esibirà, infatti, in Spagna, precisamente a Marbella.

Non ci resta che augurargli un grande In Bocca al lupo!!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: