Benvenuti al Sud: questa sera alle 21.15 in anteprima assoluta su Premium Cinema.

Questa sera alle 21.15, il canale a pagamento del digitale terrestre, Premium Cinema trsmetterà in prima visione assoluta il film campione d’incassi Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Alessandro Siani. 

Per chi è in possesso della scheda Premium e soprattutto del pacchetto che include al suo interno anche la visione dei canali Premium Cinema, Comedy, Mya e Steel non potrà assolutamente perdersi l’occasione di rivedere uno dei film più amati dell’ultima stagione cinematografica, rifacimento del film francese Giù al Nord(trasmesso lunedì scorso su Canale5), in attesa dell’uscita nelle sale del nuovo capitolo della serie, intitolato, Benvenuti al Nord, atteso nelle sale per il gennaio 2012.
Dopo il salto la trama di Benvenuti al Sud. 

Alberto (Claudio Bisio), responsabile dell’ufficio postale di una cittadina della Brianza, sotto pressione della moglie Silvia (Angela Finocchiaro), è disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano. Anche fingersi invalido per salire in graduatoria. Ma il trucchetto non funziona e per punizione viene trasferito in un paesino della Campania, il che per un abitante del nord equivale a un vero e proprio incubo.

Rivestito di pregiudizi, Alberto parte da solo alla volta di quella che ritiene la terra della camorra, dei rifiuti per le strade e dei “terroni” scansafatiche. Con sua immensa sorpresa, Alberto scoprirà invece un luogo affascinante, dei colleghi affettuosi, una popolazione ospitale e un nuovo e grande amico, il postino Mattia (Alessandro Siani), al quale darà una mano per riconquistare il cuore della bella Maria (Valentina Lodovini).

Il problema ora però è un altro: come dirlo a Silvia? Già, perché da quando è partito, non solo il loro rapporto sembra rifiorito, ma agli occhi dei vecchi amici del nord Alberto è divenuto un vero e proprio eroe…

2 Risposte

  1. Su Mediaset Premium Cinema, è un canale a pagamento del Digitale terrestre. La prossima replica andrà in onda martedì 16 agosto alle ore 14.00.

  2. e dove si vede

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: