Bikini questa sera alle 20.40 su Canale5. Ramazzotti,Totti&Ilary,Nina Senicar e Federica Pellegrini i protagonisti di questa settimana.


Questa sera alle 20.40 su Canale5 ritorna il settimanale Bikini, diretto da Mario Giordano. Anche questa settimana Bikini ci racconterà l’estate dei vip attraverso il format del Cinegiornale, con immagini d’epoca in bianco e nero mescolate a quelle di oggi. La puntata si apre con le immagini esclusive di Eros Ramazzotti e la sua compagna Marica che si recano in clinica, dove poche ore dopo nascerà Raffaella Maria, la secondogenita del cantante che ha voluto anche lasciare su FB un messaggio dedicato a questo momento importante della sua vita. Bikini mostrerà una carrellata di immagini più belle e suggestive del cantante e della sua compagna, un amore nato durante i Wind Music Awards di Verona, quando lei lo premiò e da allora sono diventati inseparabili.

E poi il caso dell’estate, il triangolo amoroso in vasca che vede protagonisti Federica Pellegrini, il suo ex fidanzato Luca Marin e Filippo Magnini.

Dalle immagini più belle delle vittorie a Shangai all’intervista ai genitori della campionessa del mondo che raccontano a “Bikini” la fine della storia d’amore tra i due giovani: “Sono stati tre anni molto belli, Fede e Luca erano molti innamorati: ne hanno parlato, Federica ci ha riflettuto e poi è andata così e ci dispiace molto. Luca è uno di noi, lo abbiamo visto crescere, è uno di casa. Per noi non cambierà nulla nei suoi confronti, gli vogliamo bene come se fosse nostro figlio. E’ una persona che non dimenticheremo mai. Quanto a Filippo Magnini possiamo dire che nostra figlia ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui, si conoscono da una vita, sono molto amici, ma non c’è assolutamente nulla.

E ancora immagini esclusive di Francesco Totti e Ilary Blasi, la famiglia italiana della porta accanto che passa le vacanze sulla spiaggia libera, con il pupone intento a giocare a calcio con i piccoli amici del figlio. Infine intervista a tu per tu con Nina Senicar, che racconta i suoi progetti, il desiderio di incontrare il compagno giusto anche se essendo una donna molto indipendente si rende conto della difficoltà dell’uomo di stare accanto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: