Ho sposato uno sbirro 2: questa sera la nona puntata su RaiUno. Ecco la trama.

Questa sera alle 21.20 su RaiUno andrà in onda la nona puntata della fiction in replica, Ho sposato uno sbirro 2, con Flavio Insinna, Christiane Filangieri e Luisa Corna. I due episodi di questa sera sono: Un bravo ragazzo e Non è un gioco.

Anche settimana scorsa lo Sbirro Insinna ha avuto la meglio nella gara degli ascolti sul competitor di Canale5, Lo show dei Record condotto da Barbara D’Urso, portandosi a casa una media di 2.600.000 telespettatori per uno share del 16%.

Dopo il salto la trama dei due episodi.

Un bravo ragazzo: Diego (Flavio Insinna) viene incaricato di giocare dei numeri al lotto, ma per una serie di circostanze non giocherà la somma che gli era stata richiesta, bensì un solo euro. I nostri Sbirri, intanto, si occupano del caso di un giovane diciassettenne, pestato a morte…

Non è un gioco: Lojacono (Antonio Catania) è stato colpito alla testa durante un furto in un negozio di giocattoli, ma non ricorda nulla della dinamica, tranne il fatto che si trovava sul posto per sbrigare una pratica per conto di Diego. Mentre si cercherà di capire come sono andate le cose, Lojacono approfitterà della situazione per “sfruttare” Diego, facendogli fare ogni tipo di commissione…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: