Simona Ventura: con Gerò sto vivendo un grande amore. Paola Perego all’Isola dei famosi? Ottima professionista. Vota il sondaggio!

Dopo la recente intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Simona Ventura continua a far parlare di se con un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, in edicola domani, di cui vi proponiamo alcuni stralci.

Al settimanale Chi, la Ventura si è lasciata andare a qualche riflessione in più sulla sua vita privata e, quindi, sulla storia d’amore che sta vivendo con  Gian Gerolamo Carraro detto Gerò, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ma anche sul futuro del suo programma storico L’Isola dei famosi, che con molta probabilità si rifarà a febbraio 2012:

Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico…

Sull’idea di diventare nuovamente mamma, Simona precisa:

«Ho già tre figli meravigliosi. E poi non è facile diventare madri alla mia età. Vedremo, mai dire mai, se Dio vorrà».


Sui nomi delle possibili conduttrici al suo posto all’Isola dei famosiPaola Perego e Caterina Balivo, la Ventura ha affermato:

Paola ha una grandissima esperienza, ottima professionista; Caterina è il nome nuovo, perchè no? Anche lei sarebbe adatta. Vede, ho molte amiche nello spettacolo, non ho tempo da perdere in inutili rivalità»

 

Infine, un pensiero anche su chi ha malignato sulla sua forma fisica:

Lo so, mi hanno punzecchiata, ma io ho 46 anni e li porto con orgoglio. È giusto esaltare la perfezione di chi non ha altro da mostrare oltre al sedere, io ho fatto il mio tempo e spero di essere apprezzata per altre cose.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: