Manuela Arcuri sarà Pupetta – La ragazza con la pistola, in onda prossimamente su Canale5.

Sarà bellissima e spietata. Si, perché Manuela Arcuri avrà il ruolo d’onore, quello più importante, nella fiction su Assunta Maresca, meglio nota con Pupetta, moglie del boss Pasquale Simonetti. La donna gangster protagonista di uno degli episodi più crudi della storia della camorra. Una vicenda su tutte, legate al suo nome è diventata tristemente nota: quella in cui Pupetta, al sesto mese di gravidanza, scaricò l’intero scaricatore di una pistola contro il camorrista Antonio Esposito, presunto assassino di suo marito. E consumo, così, a sangue freddo, la sua atroce vendetta. L’attrice di Latina si trova proprio in questi giorni sul set della fiction Mediaset in quattro puntate, Pupetta – La ragazza con la pistola, diretta da Luciano Odorisio e prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo. Ma non è sola, con le, infatti, c’è un pezzo della sua famiglia.

Ovvero il fratello Sergio, che presta il volto di Vittorio Maresca. Una coppia a dir poco esplosiva, che promette d’incantare il pubblico a loro più affezionato.  E cìè da scommettere che anche chi non è molto avvezzo alle fiction, almeno una sbirciatina la darà, per vedere come se la cavano fratello e sorella nella serie Tv che li vuole affiatati colleghi. Manuela per questa prova difficile e impegnativa dovrà mettere in pratica tutte le nozioni apprese all’Accademia d’Arte Drammatica di Roma. Dall’altra parte, infatti, le aspettative attorno al progetto atteso tra febbraio e marzo del 2012, sono particolarmente alte.

Il set, che si sposterà tra Roma e Napoli è blindatissimo. Nel cast, spicca anche Barbara De Rossi, però la regina ssoluta sarà lei: Manuela, la tremenda Pupetta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: