GF News: Ferdinando e Giorgio Alfieri mettono a tacere Guendalina, Cocco sogna il cinema e la cucina, Davide&Erinela amore indelebile e la Zanatta cerca lavoro.

Ecco le ultimissime news sugli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello:

FERDINANDO ATTACCA GUENDALINA: É SOLO UNA GUASTAFESTE! GIORGIO ALFIERI: GUENDA? A LETTO É UNA FRANA…

Ancora frecciatine al veleno per gli ex concorrenti del GF 11. Ferdinando Giordano stavolta attacca Guendalina Tavassi, non proprio una regina del bon ton per quanto riguarda le dichiarazioni sulla stampa. Come prevedibile, l’oggetto del contendere sono state le foto audaci che Ferdinando e Guendalina hanno realizzato per una linea di gioielli. Quegli scatti succinti hanno fatto arrabbiare Angelica, fidanzata di Ferdinando.

Guendalina ne ha approfittato per lanciare delle provocazioni ad Angelica, dichiarando un certo apprezzamento per la prestanza di Ferdinando in termini abbastanza equivoci:

Nella Casa non mi ero accorta che era un ragazzo così bello e, una volta che il mio petto nudo ha sfiorato la sua pelle ho capito che non mi sarei fermata lì.

A raccogliere il guanto di sfida lanciato dalla Tavassi è proprio il salernitano, che risponde così alle attenzioni dell’ex gieffina:

Le sue avances mi lasciano indifferente: è solo una guastafeste che vuole mettersi tra me e Angelica.

Come se non bastasse anche l’ex tronista Giorgio Alfieri vuole dire la sua su Guendalina dopo che l’ha accusato di essere una frana a letto:

Di lei non me ne frega più niente, ha ribadito Alfieri, ormai non la sento più.

Sulla questione in particolare Giorgio ha così chiosato:

Secondo lei non sono bravo a letto? Dipende dai punti di vista, potrei dire la stessa cosa di lei…Ma sono un gentiluomo e non voglio infierire…

Per la serie a buon intenditor…

ANDREA COCCO: SOGNO IL CINEMA E UN LIBRO DI CUCINA!

Sono passati quasi quattro mesi dal trionfo al Grande Fratello 11, ma Andrea Cocco non si è fermato un attimo. Reduce dalla crociera GF e dai recenti provini per la prossima edizione, eccolo svelare i suoi progetti a Mediaset.it.  Sogno il cinema e magari un bel libro di ricette“,dice mentre ufficializza la sua convivenza con Margherita nella nuova casa di Roma.
L’obiettivo principale è quello della recitazione. Andrea, con un buona dose di modestia, spiega che quello che sta cercando di fare è vedere se riuscirà ad essere o no un attore. E’ consapevole che serviranno molto lavoro, molto studio e molto impegno ma è anche pronto, nel caso le cose non andassero a buon fine, a tornare alla sua vecchia vita.
Nella Casa ha dato prova di ottime doti in cucina. Ho intenzione di voler fare un libro di ricette – spiega lui -. Però è ancora tutto da decidere sul modo in cui farlo. Per quanto riguarda invece programmi televisivi non ho ricevuto input a riguardo.
Nel tracciare un bilancio sull’esperienza nella Casa Andrea è contento. Sono rimasto soddisfatto per come ne sono uscito – dice -. E in particolare mi ha fatto piacere che i miei siano rimasti contenti di me e non si siano vergognati. 
DAVIDE&ERINELA: UN AMORE…INDELEBILE!
Davide Baroncini ed Erinela Bitri si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello e quasi subito tra di loro è scoppiata la scintilla dell’amore. Un sentimento che sembra durare nel tempo e che, oltre alla convivenza, ha spinto la coppia a fare un altro passo importante (sicuramente indelebile): Ci siamo tatuati l’uno la firma dell’altra sui polsi – hanno rivelato i due ex gieffini a Top– in modo visibile e indelebile, per cancellare ogni dubbio: vogliamo stare sempre insieme.
Quando si decide di fare un passo così – ha spiegato Erinela – ci si pensa bene e questo è un segno che vogliamo portarci addosso per sempre. Va benissimo così, nessun ripensamento nemmeno sulla scelta di farlo in un punto così visibile come il polso, e per di più sopra. Una parte che puoi coprire solo con l’orologio. Questo non è il primo tatuaggio che i due si sono dedicati: Ci siamo fatti – ha detto Davide – le iniziali nella parte sotto il polso. Ed Erinela ha aggiunto: Sì, poco dopo l’uscita di Davide dalla Casa. Ci è capitato di stare a distanza per giorni a causa del lavoro e volevamo qualcosa che fosse sempre lì.
MARGHERITA ZANATTA: CERCO UN LAVORO DISPERATAMENTE!
Sono tre mesi che non lavoro e sento l’astinenza. Non posso più vivere senza il microfono da speaker: uscita dalla casa di Cinecittà i riflettori sono comunque rimasti accesi sulla vita di Margherita, anche grazie alla curiosità suscitata dalla relazione con Andrea, ma la ragazza non ha evidentemente saputo sfruttare a pieno l’onda lunga della visibilità acquisita; le serate in discoteca sono così state meno numerose del previsto e il vecchio lavoro radiofonico è stato comunque messo da parte.
Margherita sogna nuove esperienze nel mondo del lavoro e esprime un desiderio per il suo futuro: Ho un sogno: un programma per bambini stile Bim Bum Bam, tutto mio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: