News Tv: Baila si farà?, Greggio rifiuta Sanremo, l’ex Miss conduce l’anteprima di Miss Italia, Jane Alexander approda a Mistero, Santarelli a Don Matteo.

Ecco le ultimissime news provenienti dal mondo del piccolo schermo:

BAILA IN FORSE. BARBARA D’URSO É TRANQUILLA: IL MIO PROGRAMMA SARÁ DIVERSO DA BALLANDO.

Anche Barbara D’Urso ha voluto dire la sua sulla vicenda Baila-Ballando con le stelle, la cui udienza finale è prevista per il 23 settembre, e il programma dovrebbe partire il 27:

C’e’ appena stata la prima udienza, il giudice ha dato un rinvio al 23 settembre. La nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena.
E sottolinea: Io so che ‘Baila’ è diverso: non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere, e che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare”. Infine chiosa: Aspetto che il programma venga visto, semmai l’Italia avra’ la possibilita’ di vederlo.

Nomi gia’ confermati per Baila? Si’, ce ne sono due: Al Bano e Marcella Bella. Marcella Bella e’ un bel colpo, ha concluso la D’Urso.

EZIO GREGGIO HA RIFIUTATO SANREMO PER LA SECONDA VOLTA!

Mentre era impegnato in questi mesi a girare il suo ultimo film da regista, Box Office 3D, Ezio Greggio ha declinato l’invito a presentare il Festival di Sanremo : Ci hanno riprovato pure quest’anno, sia per il ruolo di conduttore che come ospite fisso – ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni – Non è una questione di soldi, con quel denaro avrei fatto una donazione, non m’interessa.. Sanremo è una passerella di cantanti, io mi annoio.. E poi in quel periodo faccio Striscia  la notizia e non la mollo certo per il Festival. Non ho alcuna velleità da conduttore...

MARIA PERRUSI CONDURRÁ  ASPETTANDO MISS ITALIA.

Anche quest’anno come è ormai tradizione, andrà in onda su RaiUno, l’anteprima del celebre concorso di bellezza Miss Italia, la cui messa in onda quest’anno è prevista per domenica 18 e lunedì 19 settembre in diretta da Montecatini Terme su RaiUno. Alla conduzione dell’Anteprima intitolata Una giornata particolare a spasso con le Miss, ci sarà Miss Italia 2009, Maria Perrusi. Divresi gli appuntamenti previsti su RaiUno prima della manifestazione: le prime due puntate sono previste nel daytime pomeridiano, venerdì 9 settembre alle 17:15 e sabato 10 settembre alle 16:20, poi lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 settembre in seconda serata.

Ci saranno anche due puntate di Miss Italia – il Reportage il 15 e il 17 settembre, in seconda serata.

JANE ALEXANDER CONDURRÀ MISTERO SU ITALIA1.

La statuaria Jane Alexander, prenderà il posto di Raz Degan alla conduzione di Mistero, programma di Italia Uno giunto ormai alla quinta edizione. . Ad affiancarla nella nuova stagione del programma, che partirà il 4 settembre, ci saranno ancora una volta gli inviati speciali Daniele Bossari, Marco Berry e lo scrittore Andrea Pinketts.

ELENA SANTARELLI GUEST STRA IN DON MATTEO 8

Nuova, importante occasione per Elena Santarelli: dopo l’esperienza professionale al fianco di Alfonso Signorini, nel programma di Canale5, Kalispera, la Santarelli sarà la guest star in una puntata della fiction record d’ascolti su RaiUno, Don Matteo.

Don Matteo, giunto ormai alla sua ottava serie, in onda dal 15 settembre, miete successi da parecchi anni grazie al mix di giallo e comicità sapientemente creato da Terence Hill e Nino Frassica. Elena si è dichiarata entusiasta dell’esperienza nella fiction:

Sono stata accolta con grande disponibilità da tutti, a partire da Terence Hill, una persona sensibile e disponibile oltre che un grande attore. Sul set mi ha dato consigli e dopo una scena in cui dovevo piangere mi ha fatto i complimenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: